Responsabilità

GESTIONE QUALITA’

Nova Agenzia ha sviluppato un sistema di qualità per l’organizzazione interna e la gestione delle commesse che si prefigge il massimo grado di soddisfazione del cliente.
Attraverso un controllo delle procedure, declinato con gli input di progetto è possibile assicurare uno standard qualitativo di ogni commessa affrontata.
Il sistema di qualità di Nova Agenzia è certificato UNI EN ISO 9001/2008.

POLITICA REPUTAZIONALE

Nova Agenzia svolge la propria attività in un contesto economico, sociale e politico in continua e rapida evoluzione, nel quale è di primario interesse l’osservanza delle leggi e dei regolamenti nonché la correttezza nei rapporti e nelle relazioni. La consapevolezza dell’importanza del proprio ruolo all’interno della comunità in cui opera e delle conseguenti responsabilità etiche e sociali nei confronti di tutti i suoi interlocutori ha rappresentato la principale motivazione di rendere esplicito e di trasmettere all’esterno il sistema di valori che sta alla base del suo modo di essere e di agire. Assicurando in tal modo il proprio profilo reputazionale e di affidabilità, ritenendo tali fattori, patrimonio decisivo per il successo dell’azienda. Per questa ragione la società ha adottato un modello di gestione, organizzazione, e controllo di cui al D.Lgs. 231/01 ed un codice etico comportamentale la cui osservanza è ritenuta fondamentale al fine di assicurare la trasparenza del proprio operato.